Vuoi vendere il tuo libro o il tuo prodotto sul nostro sito?
Gnōthi è un’opportunità per tutti di proporre il proprio prodotto, che sia un libro o un link ad un sito internet, che sia un oggetto da vendere o un video su youtube, ad un pubblico mirato e già interessato a quel tipo di area tematica o argomento.
Abbiamo già sperimentato l’idea
con la dott.ssa Psicologa Martina Bacciotti, autrice della nostra rivista, proponendo il suo libro Disney e la psicologia dello sviluppo all’interno di articoli inerenti all’argomento del libro stesso.
Lo stesso abbiamo fatto con il dott. Mattia Curti, criminologo, inserendo nei suoi articoli sui serial killer italiani dvd e libri di argomenti analoghi
non infastidendo il lettore
Questo ha permesso alla dott.ssa di non promuovere il suo libro a caso e di non sprecare risorse, senza bunner fastidiosi o rumorosi, proponendo l’immagine della sua copertina e un link dentro articoli di psicologia dello sviluppo, così da non infastidire il lettore ma piuttosto di incuriosirlo e stimolarlo ad approfondire l’argomento.
Fatti un giro tra le nostre rubriche e cerca di capire se una di queste è inerente al tuo prodotto. Nel caso non lo fosse, ci muoveremo noi per trovare l’autore che possa scrivere articoli sull’argomento e accattivare uno dei nostri 4000 lettori mensili (purchè sia in linea con la nostra mission e il nostro codice etico) e creare un’insersione in modo mirato e intelligente.
Perchè creare un’insersione su Gnōthi?
Perchè Gnōthi è in enorme crescita, e l’80% dei nostri lettori sono di natura organica, ovvero trovano in Gnōthi la risposta ad una loro ricerca google, passando, di media, più di 1 minuto e mezzo del loro tempo sulla nostra rivista.

